Sesso tra i rifiuti, la Polizia li scopre

Una coppia,In preda all'impeto della passione,ha scelto un cassonetto dell'immondizia per un rapporto sessuale. E' successo a Saanich,In Canada.I due focosi amanti sono stati sorpresi daun poliziotto e portati in commissariato.L'uomo un 26enne,con precedenti penali, è stato arrestato perchè latitante.La donna, 30 anni, è stata rilasciata. L'agente si era insospettito passando vicino al cassonetto dal quale uscivano strani mugolii. L'ha aperto sorprendendo i due amanti nudi nell'atto dellam passione.I due, Per nulla intimiditi dalla presenza dell'agente, Sono stati fatti uscire dal raccoglitore di immondizia e invitati a rivestirsi 

Sposa Se stesso




Di matrimoni strani ne abbiamo avuto modo di parlare già qualche volta (basti pensare a Okeke Ikechuku, che ha sposato il suo cuscino). Ma è difficile trovare un matrimonio più strano di quello di Liu Ye, della città di Zhuhai, Cina. Infatti, Ye ha sposato sé stesso, in una cerimonia (per il resto piuttosto tradizionale) con oltre 100 invitati, celebrata tra lui e una sagoma in cartone che lo ritraeva in vestito da sposa (rosso).

Lui Ye ha ammesso di essere “un po’ narcisita”, e ha spiegato di avere voluto sposarsi “per tornare ad essere un intero” anziché una metà. Ma ha anche spiegato: “la mia idea del matrimonio è diversa da quella di molti altri”. Che, ingenui, sono fissati a pensare che riguardi due persone (o, qualche volta, di più…). 

L'uomo blu



Paul Karason, 57 anni di Madera in California, ha una caratteristica che lo rende unico. Ha la pelle completamente blu, da 14 anni a questa parte. La colorazione è dovuta ad un vecchio farmaco da lui stesso fatto in casa che l'uomo usò per curarsi una dermatite da stress insorta dopo la morte del padre. Da allora Paul sembra un puffo. Nei giorni scorsi è apparso in tv riscuotendo grande successo.
Il farmaco fatto in casa era a base di "argento colloidale", un vecchio medicinale ampiamente utilizzato prima della scoperta della penicillina che però non riuscì affatto a curare la dermatite ed anzi causò la singolare colorazione bluastra della pelle.
"Ormai c'ho fatto l'abitudine - sostiene Karason - e oltre al colore blu non ho mai avuto altri effetti collaterali. La dermatite non è guarita ma in compenso sono 14 anni che sono sano come un pesce e forse ne è valsa la pena!". Dal 1999 l'argento colloidale è stato messo fuorilegge negli Stati Uniti proprio perchè causa effetti indesiderati a seguito della sua assunzione.


fonte:TGCOM

2010-12-03_094658.png
A Baoding, nella provincia cinese di Hebei, è stata scoperta la prima mucca unicorno.
Secondo il contadino Jia Kebing, la mucca di appena 2 anni è nata con un piccolo bernoccolo sulla fronte che, nel tempo, si è sviluppato fino a raggiungere la lunghezza di 20 cm! L'equivalente di un corno di rinoceronte!
Fonte: AOLNews



Gli Aerosmith ci fecero pure una canzone dall'emblematico titolo, "PINK"! E, difatti, in nome del rosa, c'è chi farebbe follie.
Come la 22enne inglese, Natasha Gregory, che ha avuto la geniale idea di dipingere il suo gatto, "Oi! Kitty", del colore dei suoi capelli, anch'essi rosa, beccandosi una denuncia esemplare dagli animalisti britannici, sconvolti dalla crudeltà della padrona.
Natasha si è prontamente difesa confessando una maniacale passione per il rosa e giurando che non aveva alcuna intenzione di fare del male alla bestiola. Mah. Ancora non ci è dato sapere se il piccolo Oi! Kitty potrà tornare al suo manto naturale. Però dovete ammetterlo, con quel rosa chic ha un fascino unico!
cat_20100929085046_320_240.JPGpink cat.jpg








Fonte: digitalspy.co.uk

La Bibbia "made in China"



Bibbie prodotte in Cina per abbattere i costi di produzione? Ebbene sì, la globalizzazione ha colpito anche il testo sacro.
Una Bibbia su quattro infatti è prodotta in Cina e, secondo l'ANC, Agenzia Nuova Cina, sarebbero state stampate 80 milioni di copie. A tutti i lettori: se doveste trovare sulla terza pagina di copertina la dicitura "made in China" non temete: non è uno scherzo del vicino, all'Anacleto Mitraglia. E' tutto vero!


La famiglia più grande del mondo (18 figli e presto degli altri)




I devotissimi cristiani Gil (45) e Kelly (43) Bates del Tennessee sono i fieri genitori di 18 figli, l'ultimo dei quali nato appena un mese fa. Davanti a loro per aggiudicarsi il titolo di "famiglia più numerosa del mondo" solo una coppia, i Duggar dell'Arkansas, che annoverano ben 19 marmocchi.
Gil e Kelly, 23 anni di matrimonio alle spalle, non vedono l'ora di allargare ulteriormente la famiglia - a oggi hanno avuto una media di nascite di un figlio l'anno: Zach, 21, Michaela, 20, Erin, 18, Lawson, 17, Nathan, 16, Alyssa, 15, Tori, 14, Trace, 13, Carlin, 12, Josie, 11, Katie, 10, Jackson, 8, Warden, 7, Isaiah, 5, Addallee, 4, Ellie, 3, Callie-Anna, 1, e Judson Wyatt, di 1 mese. Buona fortuna!


Fonte: Daily Mail

La capra dalle sembianze umane




Nella città di Izmir, in Turchia, una pecora ha dato alla luce un agnellino (che è morto subito dopo la nascita) dalle sembianze inconfondibilmente umane. Il veterinario 29enne che si è occupato del parto cesareo, Erhan Elibol, ha riferito ai giornali e alle televisioni locali di non aver mai assistito a niente di più angosciante in vita sua. Purtroppo, non sapremo mai di che cosa si è trattato dato che gli abitanti del posto hanno subito dato alle fiamme il corpo  senza vita della creatura deforme, togliendo agli scienziati ogni possibilità di verifica a livello genetico.
Incredibilmente, un evento simile si è verificato nel piccolo villaggio di Jomvu, inKenya. Questo è il video della capra dal volto umano(premere qui per vederlo)prima che l'animale fosse sepolto vivo da un gruppo di ragazzi della zona poiché considerato di cattivo auspicio.




La nuova rivoluzione in ambito odontoiatrico si chiama Showa Hanako 2 ed è unrobot dalle sembianze più che umane creato con lo stesso silicone delle più classiche sex dolls, firmate Orient Industry.
Showa Hanako 2 è in grado di riprodurre molti dei movimenti naturali di testa e bocca di un normale paziente in modo che gli apprendisti dentisti possano misurarsi con qualcosa di più somigliante possibile a un essere umano.
L'empatia con il paziente è molto importante, spiega il ricercatore della Showa University, in Giappone, da qui la necessità di replicare l'aspetto umano del robot.
E, in effetti, la diversità è quasi impalpabile.
Fonte: Dental News

Il "feroce" attacco di un uccellino contro una tigre

Il nuovo video del momento è quello che ritrae, in uno zoo non ben definito da qualche parte nel mondo, una tigre mentre subisce l'impietoso e ferocissimo attacco di un uccellino. Per la serie, le misure non sempre contano!

Cerca nel blog