Questa piccola di soli 2 anni è affetta da una malattia molto rara che colpisce un bambino ogni diecimila e che solitamente...Dà problemi nel camminare o nel parlare.
E' Affetta da “Agenesia del corpo calloso” che consiste nell’assenza completa o parziale della struttura di sostanza bianca che unisce i due emisferi cerebrali, formando il pavimento della scissura interemisferica ed il tetto del terzo ventricolo e dei corni frontali dei ventricoli laterali.
L’ “Agenesia del corpo calloso” nella bimba però si è mostrata in modo differente, impedendole di mangiare qualsiasi cosa tra la disperazione dei genitori che precisano “Tabitha è una bambina felice e sorridente, il destino con lei è stato duro ma lei sta lottando – ha detto il padre Mike – il tubo con cui viene nutrita continua a salvarle la vita, ma più lo usa, più è difficile che impari a mangiare. Noi non vogliamo che continui così, vogliamo a tutti i costi che nostra figlia abbia una vita normale”.
Durante questi anni si è riusciti a farle mangiare solo qualche patatina fritta..
MINHA FILHA AQUI NO BRASIL, TAMBÉM SOFRE DO MESMO, ATÉ OS 2 ANOS E 9 MESES ELA COMEU MAIS DE REPENTE DEIXOU DE SE ALIMENTAR E HOJE AOS 4 ANOS SE ALIMENTA TAMBÉM POR UM TUBO, SÓ DESCOBRIMOS A AGENESIA QUANDO ELA DEIXOU DE COMER!
RispondiElimina