Ieri,il giornale "Oggi",ha pubblicato un articolo con foto molto interessanti,suscitato interesse da parte del pubblico italiano!
In principio fu Simeone Di Cagno Abbrescia: il deputato del Pdl che fu pizzicato dal fotografo di Oggi mentre, durante una seduta Parlamentare, visitava un sito di escort(la foto sopra non è quello descritto).
Ma più di un parlamentare si diverte durante i lavori in Aula con i giochini offerti dall'i-Pad,senza contare che il gioiellino della Apple è uno dei benefici di cui godono i nostri rappresentanti politici.
Un classico episodio?
Vi accontento subito!
Una curiosa galleria fotografica pubblicata dal Corriere della Sera, si vede Roberto Menia di Futuro e Libertà ,impegnato a sfidare un collega a “RocketBird”, un videogioco che consiste nel far percorrere la massima distanza possibile a un pulcino munito di razzo.
Una volta accortosi del fotografo, Menia tenta di nascondere l’iPad coprendolo con le mani; procede invece indisturbato il suo compagno di partito che, ripreso di spalle, non si è nemmeno voltato.
"Oggi mi annoio a lavoro...giochiamo con L'iPAD!".
Complimenti!
Nessun commento:
Posta un commento